DISPOSITIVO PER RILEVARE IL BATTITO CARDIACO FETALE AD ULTRASUONI A POTENZA ESTREMAMENTE BASSA E CONSENTE LA DISTINZIONE DEI DIFFERENTI SUONI RICONDUCIBILI AL BEBE'
65,00€
DISPOSITIVO PER RILEVARE IL BATTITO CARDIACO FETALE AD ULTRASUONI A POTENZA ESTREMAMENTE BASSA E CONSENTE LA DISTINZIONE DEI DIFFERENTI SUONI RICONDUCIBILI AL BEBE'
Indicazioni: utile per ascoltare il battito del tuo bebè già dalla dodicesima settimana, valutare se il battito risulti corretto e regolare, inviare il suono ai tuoi amici e familiari e registrare i suoni per riascoltarli in futuro.
Modalità d'uso: prima di utilizzare l'apparecchio può rivelarsi utile per facilitare l'ascolto mangiare qualcosa di dolce. Anche la vescica piena può rendere l'ascolto più efficace, soprattutto nel corso delle prime settimane di gravidanza. Può essere usato sia con gel che con acqua, come una normale ecografia. A questo punto posizionare l'apparecchio e muoverlo lentamente. Fermarsi ogni volta per qualche secondo in modo da avere un buon ritorno. Dopo pochi istanti, a causa del movimento del feto, potrebbe rivelarsi necessario riposizionare l'Angel Sound e precedere con una nuova ricerca. Evitare in ogni caso di lasciarsi prendere dal panico nel caso in cui non venga percepito il battito del bebè. In alcuni casi, infatti, essi si posizionano in modo tale da rendere difficile l'ascolto. Laddove invece dovessero essere complicazioni durante la gravidanza o non fosse percepito alcun suono per molti giorni, è opportuno rivolgersi al proprio medico di fiducia o recarsi in ospedale.
Caratteristiche: sfrutta la tecnologia Doppler ad ultrasuoni a potenza estremamente bassa; non si tratta dunque di un amplificatore e consente la distinzioni dei differenti suoni riconducibili al bebè. Potenza: batteria da 9 volt (inclusa). Dimensione: 120mmx105mmx65mm. Peso netto: 0.11 Kg. Manuale d'istruzione (in inglese e italiano).
Avvertenze: è un prodotto indicato per l'uso domestico e per piacere personale, non è sostitutivo quindi delle visite del vostro medico.