Il prodotto intrappola virus e batteri responsabili dei sintomi influenzali, riducendone l’inalazione. Innovativa struttura con biogel anallergico, coadiuvante contro le infezioni batteriche e virali dell’apparato respiratorio. Non si nota, leggerissimo, comodo da indossare. Non ostacola la respirazione. Con mini box in omaggio. Sanispira si colloca facilmente nelle narici con un solo gesto, grazie ad una bandella esterna che collega le due estremità del filtro.
Perchè un filtro nasale? La superficie esterna del prodotto, a contatto con la mucosa nasale, offre una grande cedevolezza e morbidezza permettendo di ridurre lo stress sulla mucosa e di migliorare la stabilità del filtro dentro le narici di diverse dimensioni.
Identikit di Sanispira È alto 10 mm e pesa meno di un grammo. È semplice, pratico e offre la possibilità di respirare e parlare liberamente, attualmente non consentita ad esempio con le mascherine di tessuto. È stato pensato per un impiego da parte di persone in condizioni di respirazione regolare, per chi si sottopone a sforzi muscolari di lieve entità, fino ad arrivare ai ciclisti e a chi pratica jogging in città. Materiale biocompatibile. Ha un basso costo. È un prodotto usa e getta che dura e mantiene la propria forma per un’intera giornata lavorativa (8 ore anche se viene tolto e riposizionato). Protegge dal PM 10, dal PM 2.5 e dal PM 1.0: polveri sottili in grado di raggiungere le più fini diramazioni bronchiali e coronariche. Inoltre, protegge le vie respiratorie dai pollini stagionali e altri allergeni.
Come funziona Il prodotto filtra l'aria prima di respirare.
Come usarli Inserisci il prodotto direttamente nelle narici.
Formato 10 flaconcini. Taglie disponibili: S | M | L
Leggi di più
Per un benessere completo, ecco cosa hanno selezionato per te i nostri farmacisti: