Detergente cremoso a risciacquo che rimuove le impurità dalla pelle e, grazie a un delicato effetto esfoliante, dona al viso immediata freschezza e luminosità. Usato ogni giorno, attenua le discromie e uniforma l’incarnato.
Modalità d'utilizzo Applicare quotidianamente, o diversamente a seconda dei programmi della linea, con movimenti circolari sul viso inumidito, evitando il contorno degli occhi. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Per le avvertenze e il programma di trattamento leggere il foglietto illustrativo.
Componenti Poli-idrossiacidi – PHA (acido lattobionico - gluconolattone): ad azione esfoliante, inducono il distacco della porzione più superficiale dello strato corneo, accelerando di conseguenza il rinnovamento epidermico (turnover cellulare). L’esfoliazione richiama cellule “nuove” in superficie che, per effetto ottico, regalano immediatamente all’incarnato un aspetto più fresco e levigato. I PHA differiscono dagli AHA (alfa-idrossiacidi) per la superiore capacità di legare acqua e per le maggiori dimensioni molecolari. I PHA hanno quindi effetti idratanti più intensi e prolungati, penetrazione più lenta e complessivamente azione più delicata rispetto agli AHA.