L'unguento all'urea Canespro ammorbidisce selettivamente le parti dell'unghia infette dalla micosi, lasciando intatte le parti sane. La consistenza densa dell'unguento consente una migliore permanenza del prodotto sull'unghia per 24 ore e un'ottimale azione di ammorbidimento della parte di unghia infetta. I cerotti sono usati per coprire l'unguento all'urea appiccicato all'unghia. Il raschietto serve per rimuovere le parti infette dell'unghia (origine della malattia), preparandola per un ulteriore trattamento antimicotico.
Modalità d'uso Il trattamento delle unghie con l'unguento deve essere eseguito con cura ogni giorno e proseguito finchè non è più possibile rimuovere parti infette dall'unghia. Immergere per 10 minuti in acqua calda la mano o il piede da trattare. Asciugare con cura. Applicare una quantità di unguento sufficiente a coprire con un sottile strato tutte le parti infette dell'unghia. Coprire l'unghia trattata con un cerotto impermeabile incluso nel set e tenere coperto per 24 ore. Togliere il cerotto, sciacquare con acqua e raschiare la parte ammorbidita dell'unghia con il raschietto di plastica. Dopo il trattamento con canespro rimuovere le parti infette dell'unghia. Avvertenze Evitare il contatto con gli occhi, mucosa e pelle. Non ingerire o mettere in bocca. Lavare accuratamente il raschietto dopo l'uso.
Formato 1. tubo da 10g di Canespro unguento (urea al 40%). 2. 22 cerotti impermeabili monouso. 3. 1 raschietto di plastica per le unghie.
Leggi di più
Per un benessere completo, ecco cosa hanno selezionato per te i nostri farmacisti: