989259357
Informazioni
sku
DROX (90 compresse orosolubili)
Informazioni
description
Drox orosolubile
Formula
Una formula pensata per supportare il sistema immunitario e il benessere delle ossa
Drox associa la Vitamina D, nella dose di 2.000 U.I. per compressa, alla tecnologia MicroSR®, che veicola il Resveratrolo in forma microincapsulata e a rilascio prolungato. Una combinazione studiata per offrire un’azione sinergica su difese immunitarie, benessere cellulare e protezione dallo stress ossidativo, con un formato pratico e orosolubile che rende l’assunzione semplice e piacevole.
Benefici principali
Integratore alimentare a base di:
- Vitamina D (2.000 U.I.), fondamentale per il sistema immunitario
- Resveratrolo MicroSR® (60 mg, 18 mg resveratrolo), antiossidante e protettivo delle cellule
Drox è perfetto per chi:
- Vuole sostenere il sistema immunitario in modo costante
- Cerca un integratore di Vitamina D pratico da assumere, senza acqua
- Desidera un supporto in periodi di stress o cambi di stagione
- Cerca un integratore utile nella fase della menopausa, per integrare Vitamina D e dare sostegno grazie al resveratrolo
Gli ingredienti: supporto mirato per le difese
Drox è formulato con una miscela di ingredienti specificamente selezionati per supportare il sistema immunitario e contrastare i disturbi stagionali:
- Vitamina D3, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario
- Resveratrolo: polifenolo con azione antiossidante, contribuisce alla protezione cellulare dai radicali liberi.
Ogni componente è stato scelto per offrire un sostegno sinergico, soprattutto nei periodi in cui l’organismo è più esposto a stress ambientali.
Ingredienti
Agente di carica: mannitolo, resveratrolo MicroSR (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa; trans resveratrolo; stabilizzante: cera carnauba; beta ciclodestrina), vitamina D (colecalciferolo); agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; aromi; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia.
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
|
TENORI MEDI |
1 cpr |
*VNR% |
|
Vitamina D (colecalciferolo) |
50 μg 2.000 U.I. |
1000% |
|
Resveratrolo MicroSR® |
60 mg |
|
|
di cui Resveratrolo |
18 mg |
|
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Come assumere Drox
Per sostenere le naturali difese dell’organismo, si consiglia l’assunzione di 1 compressa orosolubile al giorno, da sciogliere direttamente in bocca, senza bisogno di acqua. L'assunzione sarebbe ottimale a ridosso dei pasti, soprattutto se il pasto contiene una componente che ne facilita l'assorbimento (ad esempio olio di oliva come condimento).
Nei periodi più intensi o in cui si desidera un supporto mirato – come i cambi di stagione, l’inverno o situazioni di stress fisico – è utile continuare l’assunzione per almeno 20-30 giorni consecutivi, seguendo sempre i consigli del farmacista o del medico di fiducia.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il consumo del prodotto in combinazione con medicinali può avvenire soltanto sotto controllo medico.
- Posso assumere Drox anche se sto già prendendo un altro integratore?
Sì, a meno che non si stia già assumendo un integratore a base di Vitamina D; in tal caso va valutato quale dosaggio di Vitamina D si stia assumendo. Chiedi consiglio al tuo farmacista di fiducia. - Drox è adatto anche ai bambini?
Drox è pensato per adulti. Per i più piccoli, è necessario valutare un prodotto specificamente formulato per l’età pediatrica. - In quale momento della giornata è meglio assumerlo?
Drox può essere assunto in qualsiasi momento. - La compressa si può deglutire intera?
No, Drox è una compressa orosolubile: si consiglia di sciogliere lentamente la compressa in bocca; in questo modo l'assorbimento della Vitamina D inizia già per via sublinguale . - Si può usare in gravidanza o allattamento?
No: la Vitamina D sarebbe da integrare durante la gravidanza, soprattutto nel terzo trimestre, quando diventa fondamentale per lo sviluppo del feto; tuttavia, si sconsiglia l'assunzione di resveratrolo durante gravidanza ed allattamento.
Hai domande sui prodotti o vuoi
un consiglio su misura?
Siamo qui per aiutarti!


