983781156
Informazioni
sku
IALURONICS Crema Hydra SPF15 (50ml)
Informazioni
description
Hydra: crema viso con acido ialuronico
Formula
Una formula completa che idrate e protegge
Ialuronics Crema Hydra SPF15 è studiata per offrire idratazione e protezione nella vita di tutti i giorni.
Alla base della formula troviamo acido ialuronico per garantire un’idratazione intensa e duratura.
Il Fattore di Idratazione Naturale (NMF) e le ceramidi lavorano in sinergia per rafforzare la barriera cutanea, prevenire la perdita d’acqua e mantenere la pelle morbida ed elastica.
Leggera nella texture, ma ricca nei contenuti funzionali, è perfetta per l’uso quotidiano, anche come base trucco.
Benefici principali
- Texture leggera e confortevole, ideale per l’uso quotidiano
- Perfetta come base trucco
- Idrata grazie all’acido ialuronico e al Fattore di Idratazione Naturale
- Rafforza la barriera cutanea con ceramidi e fitosfingosine
IALURONICS Crema Hydra SPF15 è perfetta per chi:
- Cerca una crema idratante da giorno leggera ma efficace
- Vuole proteggere la pelle nella routine quotidiana
- Ha una pelle che tende a disidratarsi facilmente e vuole rafforzarne la barriera
- Desidera un trattamento idratante e protettivo in un solo gesto
- Cerca una base trucco ideale, che non appesantisca la pelle
Gli ingredienti che idratano e proteggono la tua pelle ogni giorno
La formula di IALURONICS Crema Hydra SPF15 è ricca di attivi selezionati per offrire idratazione, protezione quotidiana e supporto alla barriera cutanea.
- L’acido ialuronico per mantenere l’idratazione nel tempo.
- Il Fattore di Idratazione Naturale (NMF) aiuta a trattenere l’acqua nella pelle, contribuendo a mantenere il giusto equilibrio idrico.
- Le ceramidi e le fitosfingosine rinforzano la barriera cutanea, contrastando la disidratazione e rendendo la pelle più resistente alle aggressioni esterne.
Un mix intelligente di attivi che nutre, protegge e prepara la pelle ad affrontare la giornata con leggerezza e comfort.
Ingredienti
Aqua, polysorbate 20, octyl methoxycinnamate, ethylhexyl stearate, butyl methoxydibenzoylmethane, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, sodium PCA, lactic acid, titanium dioxide, Ssdium lauroyl lactylate, ceramide NP, cholesterol, ceramide AP, phytosphingosine, xanthan gum, ceramide EOP, phenoxyethanol, parfum, carbomer, ethylhexylglycerin, alumina, dimethicone, guaiazulene.
Avvertenze
Uso esterno, non ingerire.
Come usare IALURONICS Crema Hydra SPF15 per una pelle idratata e protetta tutto il giorno
Per ottenere il massimo beneficio da IALURONICS Crema Hydra SPF15, segui questi semplici passaggi:
- Detersione: inizia con una pulizia accurata di viso, collo e décolleté, eliminando impurità e residui di trucco.
- Applicazione: preleva una quantità adeguata di crema e distribuiscila uniformemente su viso, collo e décolleté.
- Massaggio: massaggia delicatamente con movimenti circolari dal centro verso l'esterno del viso, favorendo l'assorbimento e stimolando la microcircolazione.
Per un trattamento completo, utilizza la crema al mattino, permettendo alla pelle di beneficiare dell'idratazione e della protezione solare SPF15 durante tutta la giornata.
Se cerchi un consiglio anche per la sera, ti suggeriamo di usare Ialuronics Crema Antea se hai una pelle giovane, oppure Ialuronics Crema Ultra se la tua pelle è più matura.
Una crema nutriente applicata prima di dormire aiuta a rinforzare la barriera cutanea e sostiene la pelle mentre si ripara. E c’è di più: di notte la pelle è più ricettiva, quindi anche gli attivi anti-age possono agire in profondità, per risvegliarti con un viso visibilmente più fresco e luminoso.
Infine, per potenziare l'efficacia del trattamento, abbina IALURONICS Crema Hydra SPF15 a IALURONICS Siero Intensivo, applicando il siero prima della crema. Se la tua pelle è grassa o mista e per la routine serale non vuoi appensantire il tuo viso con una crema troppo nutriente, puoi applicare esclusivamente Ialuronics Siero Intensivo.
- La crema Hydra è indicata anche per le pelli miste o solo per le pelli secche?
Sì, la crema Hydra è indicata per le pelli secche, perchè ha un potere idratante duraturo, ma anche per le pelli miste in quanto ha una texture leggera che non tende ad appiccicare.
- La crema Hydra che ho acquistato ha una colorazione tendente all'azzurro ? È corretto?
Sì, si tratta di una caratteristica della Crema Ialuronics Hydra: questa crema infatti contiene il principio attivo Guaiazulene, molecola simile all'azulene, contenuto anche nella Chamomilla matricaria. Si tratta di molecole con attività lenitiva ed astringente, che danno la caratteristica colorazione bluastra. Anche l'infuso di camomilla selvatica ha una caratteristica colorazione tendente al blu-verde.
- Posso utilizzare la crema Hydra come protezione solare viso?
La Crema Hydra contiene il fattore di protezione SPF15. Per l'esposizione solare diretta, durante il periodo estivo o a determinate latitudini, consigliamo di utilizzare un prodotto solare specifico ed adeguato alla durata dell'esposizione ed al fototipo individuale.
Si consiglia quindi di applicare un solare adeguato della linea Solar.
- La crema Hydra è indicata come trattamento antiage?
L'idratazione indubbiamente costituisce il primo step anche nel trattamento antiage, quindi in questo senso si può utilizzare la *Crema Hydra. Per un'azione antiage specifica, però, si consiglia di alternare la Crema Hydra con la IALURONICS Crema Antea (per pelli giovani o prime rughe) o la IALURONICS Crema Ultra, per pelli più mature.
Hai domande sui prodotti o vuoi
un consiglio su misura?
Siamo qui per aiutarti!